Siccome avevo sbagliato lato e ho toccato il glande con il profilattico, non vorrei che rigirandolo

buon giorno dottore.
vorrei chiederle un consulto perchè sono molto in ansia!
Ho praticato rapporto sessuale con la mia fidanzata protetto da preservativo ed è andato tutto bene.
Finito il rapporto ci siamo sdraiati abbiamo aspettato un 10 ,15 minuti e abbiamo ricominciato con il secondo.
Nel secondo rapporto ho sbagliato lato ad inserire il preservativo, l'ho subito rigirato nel lato giusto ma mi sono accorto che avevo ancora il glande sporco di un pò di sperma del rapporto precedente.Siccome avevo sbagliato lato e ho toccato il glande con il profilattico, non vorrei che rigirandolo dalla parte giusta sia finito dello sperma nella parte esterna del preservativo, ma in quel momento non ci ho pensato e l 'ho penetrata.La mia fidanzata gli erano passate le mestruazioni da 4 giorni e non penso che era in un periodo fertile. le ha regolarmente ogni 28 giorni. E' possibile rimanere incinta in questa maniera? mi può consigliare qualche contraccetivo esclusa la pillola che la mia fidanzata può prendere per stare più tranquilli in futuro?
Mi scuso per la poca chiara decrizione ma ho letto che basta anche il liquido preseminale per mettere incinta una ragazza, allora mi sono venut tutti questi dubbi!

La ringrazio della sua disponibilità cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dal resoconto che ha fatto, ritengo estremamente improbabile la possibilità di fecondazione.

Cordialmente

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli