Pillola e bioscalin

Buuongiorno,
vorrei sapere se l'integratore Bioscalin Giuliani ha qualche tipo di interazione con l'anticoncezionale orale Harmonet.Leggendo il bugiardino e gli ingredienti credo di no, ma vorrei una conferma!
Grazie mille
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buonasera, nessun problema, stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie per avemi dato conferma.
Approfitto,mi perdoni, per chiederLe un'altra informazione a proposito di pillola e capelli: spesso sento dire che la sospensione dell'anticoncezionale orale, e la conseguente improvvisa diminuzione di estrogeni, è causa di diradamento dei capelli o comunque di perdita... verità o leggenda metropolitana?
Grazie ancora per la cortesia, buona serata
[#3]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Può succedere, ma è un effetto transitorio dovuto al cambiamento ormonale. Tuttavia è un'evenienza.

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Di nuovo grazie!
Non devo al momento sospendere la pillola ma ero davvero curiosa, è stato davvero molto molto gentile!