Un anno fa, ora sto iniziando

Salve, ho preso la pillola anticoncezionale un anno fa, ora sto iniziando a prenderla di nuovo. Dato che la prima pillola va presa il primo giorno del ciclo, io ho iniziato a prenderla quando ho avuto delle piccole perdite marroni, pensando che fosse il ciclo, solo che il "vero" ciclo è arrivato due giorni dopo. E' grave se l'ho presa prima? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è successo nulla tranquilla,l'azione contraccettiva inizia tranquillamente!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI