Interazione inofolic e pillola

Salve,
mi è stato diagnosticato un ovaio policistico e come cura inzialmente keratose e inofolic in attesa del ciclo per poter cominciare la pillola anticoncezionale.Ora assumendo la pillola "dueva" la ginecologa mi ha deto di continuare con l integratore Inofolic (acido folico e inositolo) volevo sapere se quest ulitmointeragisce con la funzione anticoncezionale della pillola..inizialemnte non c ho fatto caso e ora comincia a salire l ansia...spero in una vostra pronta risposta..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessuna interazione!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa