Il sangue nelle urine se non ho niente

buongiorno sono una donna di 33 anni sono appena rientrata da un ricovero in ospedale di 3 gg ma non mi hanno dato rieposte al mio problema volevo chiedere un consulto.sono andata al ps perche' da 4 gg avvertivo dolore come una morsa al basso ventre che poi mi prendeva il fianco destro avevo anche la sensazione di fare fatica a fare pipi mi hanno fatto es sangue urine con questi ris sangue tutto ok tranne mch 33.1 pcr 5.025 urine presenza di sangue20-40 campo emazie 4 12 campo leucociti quindi hanno deciso il ricovero per vedere cosa non andava durante il ricovero mi hanno fatto ecg nella norma eco addominale tutto nella norma e visita ginecologica tutto ok mi hanno solo trovato una vulvovaginite micotica residua urinocultura negativa e mi hanno dimesso con poche spiegazioni e addominalgia aspecifica. §I dolori al basso ventre sono molto diminuiti e il dolore al fianco si acutizza se sto molto in piedi sapete dirmi da cosa allora e' dovuto il sangue nelle urine se non ho niente? mi hanno anche parlato di cistite ma l'urinocultura e' negativa allora cosa potrei avere grazie mille e attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora senza una visita ci è difficile darle una risposta, il fatto che si riacutizza in piedi potrebbe fare pensare ad un fatto muscolotensivo, però prima di andare dall' ortopedico le consiglio una visita specialistica urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.Volevo disturbarla ancora cosa puo' causare sangue nelle urine? cosa l'ha potuto causare nel mio caso? puo' capitare anche senza motivo?oggi poi mi e' toornato anche un forte dolore al fianco dx che si irradia sulla schiena e fondo schiena la ringrazio e aspetto una sua risposta.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
il sangue può essere dovuto anumerosi fattori, come un infiammazione, il passaggio di un calcolo , un infezione
[#4]
dopo
Utente
spero possa disturbarvi di nuovo. Dopo altri episodi di male al fianco irridiato alla schiena il mio medico mi ha mandato a fare una risonanza magnetica lombo sacralecon i seguenti risultati:
in quarto spazio intersomatico lombare, protusione discale posteriore mediana e paramediana sinistra.
in quinto livello e' presente una discopatia con piccola ernia discale posteriore mediana paramediana sinistra minima componente intraforaminale omolaterale.
la mia domanda da porvi e' questa puo' questa ernia prendermi il fianco destro fino a davanti sotto le costole? il medico mi ha prescritto bentelan 4 mg per 3 gg e altri 3 gg un giorno si uno no ma non mi fa molto e comunque al fianco sento sempre questo fastidio tipo fitta. l'ecografia addominale non aveva riscontrato niente di anomalo e' tutta colpa della schiena? io ho 2 bimbi piccoli quindi non e' molto facile stare a riposo cosa posso fare? inizio ad essere veramente stanca aspetto vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.Possono essere problemi al fegato?