Mitto ostruito-ostruzione al deflusso-utilizzo torchio addominale

Ho 59 anni ed ho effettuato un esame di Uroflussometria che ha messo in evidenza quanto in oggetto.
Da esame PSA effettuato 30-40 giorni fà lo stesso rientrava nei valori di riferimento.
Chiedo cosa devo effettuare per ulteriori accertamenti, terapia o altro.
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dalla sua storia clinica si evince che lei soffre di Induratio Penis Plastica ( veda sui minforma quello specifico oppure vada su www.erezione.org
Per il problema urinario, molto probabilmente lei ha una ipertrofia prostatica che dovrebbe essere valutata con una visita, una ecografia ed una flussimetria per decidere se ci siano gli estremi per una terapia medica.
Senta uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org