Frequente senso di gonfiore addominale

anni 49. da ecografia prostata dimensioni normali.la minzione è lenta e "pesante" anche se bevo min.2 lt acqua. mi alzo 2 volte ogni notte e sento un leggerissimo peso alla vescica. frequente senso di gonfiore addominale. Assumo efexor 75rp. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
Buongiorno,
visti i sintomi e l'età una visita urologica potrebbe essere indicata, potrebbe avere una iniziale ostruzione da ingrossamento della prostata
cordialmente

Dr Ivano Morra