Dolore e bruciore al termine della minzione e dolore addominale

Salve,
è ormai da due giorni che ho dolore al termine della minzione ,accompagnato da dolori al basso vetre,direi alle ovaie...Dopo un po' tutto questi sintomi scompaiono e ritornano la volta successiva che devo urinare( ma comunque con regolarità, non che devo continuare a recarmi in bagno).
Tende a presentarsi fortissimo di notte per poi alleviarsi verso sera.
Oggi peròil dolore al basso ventre è persistente e penetrante..il dolore al termine della minzione c'è sempre e anzi il mi rimane per tutto il tempo un bruciore intimo...la farmacista ieri non mi ha dato nulla, dicendo che il dolore poteva esser dato dal fatto che sono a metà ciclo (e questo mese ho iniziato a prender la pillola anticoncezionale).
Ora però non resisto più..cosa potrebbe essere?cosa posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, potrebbe avere una infezione urinaria , vada dal suo medico di famiglia per una prima valutazione.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi