Ritardo mestruale con dolori

salve sono una ragazza di 22 anni
e prendo la yaz da 7 mesi perche la precedente pillola cioe le Yasmin mi hanno creato uno sbalzo ormonale tanto da farmi venire la latticistina al seno, un ginecologo mi ha prescritto la pilola per levarlo ed e andata meglio ora dopo due mesi da questo episodio prendo la Yaz ma oggi dopo sette mesi, inizio il placebbo ma non mi viene piu il cilo e gia sono passate due sttimane, in fatti appena ho finito il blister delle compresse e dovevo iniziare il blister sucessivo ma vedendo che non mi veniva il cilo lo sospesa perche avevo paura che fosse la pillola .
cmq gia dopo il terzo giorno di ritardo ho cominciato ad avere delle perdite quasi gialle ma liquide tutti i giorni accompagnati da delle fitte sotto il seno quasi alla bocca dello stomaco e nausea, e dolore alle gambe come se non mi passase il sangue tanto da sentirle pesanti fino ad oggi .
cosa puo essere? puo essere una gravidanza ?
o un infezione alle ovaie?

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Matarese Ginecologo 26
Hai fatto bene a sospendere la pillola. Tra una settimana fai il test di gravidanza se le mestruazioni non arrivano.. Per le pedite gialle sembra una vaginite..Fai una visita ginecologica ed un tampone vaginale.

Dr. Maurizio Matarese

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta
cmq ho fatto gia un test di gravidanza i primi tre giorni di ritardo ed erano negativi.
sicuramente faro una visita ginecologica.
ma c'entra qualche cosa la vaginite con il ritardo?
cmq nel frattempo ho perso qualche kl pesavo 48 kl e ora ne peso 45 con tutti i vestiti, puo essere un sintomo della gravidanza? dato che ho sentito dire che molti hanno perso peso nelle prime settimane,ho anche avuto qualche volta le gambe che mi tremano tanto da non sostenermi, dato questo fatto sono andata a misurarmi la pressione ed la farmacista mi ha detto che era alta ma non eccessivamente.
spero che possa rispondere per darmi queste delucidazioni la ringrazio.