Gonfiore labbra vaginale inferiore

SALVE, SONO UN RAGAZZO DI 23 ANNI E L'ALTRO IERI DOPO UN RAPPORTO SESSUALE FATTO CON LA MIA RAGAZZA CON LE DOVUTE PRECAUZIONI, DOPO UN PO' HA INIZIATO AD AVERE UN PO' DI BRUCIORE ALLE LABBRA INFERIORI E PRECISAMENTE IL LATO SINISTRO.
DA COSA POTREBBE DIPENDERE? PREMETTO CHE E' UN CASO ISOLATO ED E' LA PRIMA VOLTA CHE CAPITA, INOLTRE LA MIA RAGAZZA HA APPENA FINITO LA CURA PER UNA FORTE INFEZIONE DA CANDIDA.
QUESTI FATTORI POTREBBERO INFLUIRE?
E' NECESSARIA UNA VISITA GINECOLOGICA?
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE AL PIU' PRESTO
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante una visita specialistica per poter definire bene la causa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA.
A COSA SI POTREBBE ANDARE INCONTRO?
QUALE POTREBBE ESSERE IL FATTORE DETERMINANTE PER CUI C'E' STATO QUESTO GONFIORE E BRUCIORE DEL LABBRO INFERIORE?
PREMETTO CHE QUESTO SINTOMO E' DURATO CIRCA 2 GIORNI E POI SI E' ATTENUATO DA SOLO.
CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
EDEMA da flogosi (infiammazione)intensa?
Ascesso della ghiandola del BARTOLINI?
Varici vulvari?
HERPES GENITALIS?
Sono tutte patologie possibili.
SALUTONI