Fuoriuscita delle labbra

salve. dopo la fine di un rapporto protetto ho notato che il labbro destro e fuoriscito e pende. sfrega sull' intimo e mi da abbastanza fastidio quando sto seduta. che cosa è??? e come si puo "far rientrare" ???? grazie per il gentile aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il grande labbro di destra è tumefatto si potrebbe pensare ad un ascesso o cisti della ghiandola di BARTOLINI.
E' importante un controllo clinico!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI