Grandi labbra

gentilissimi, sono una donna di 32 anni. il giorno prima del ciclo(4 giorni fa) mi si è presentato un arrossamento e un leggero dolore alle grandi labbra. la cosa è leggermente peggiorata,forse per il ciclo e comunque per l'uso dell'assorbente che sfregando mi provoca un fastidio. VI informo che ho incontri sessuali non frequenti,circa una volta a settimana.
devo preoccuparmi? a cosa può essere dovuto?
VI ringrazio anticipatamente e aspetto con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Molto probabilmente è un infezione vulvo-vaginale.
E' necessaria una visita per definire in maniera precisa la diagnosi ed impostare una terapia adeguata e corretta.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapidità!credo sia il caso di aspettare la fine del ciclo per la visita, vero?
La ringrazio ancora
cordiali saluti
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Si è meglio.
[#4]
dopo
Utente
Grazie!