Pallina dura tra grandi e piccole labbra

caro dottore, tre giorni fa ho fatto petting e una fellatio ad un ragazzo che frequento. Alla sera ho notato la presenza di una pallina dura tra le grandi e piccole labbra. Ho cercato qualche informazione su internet, ma non credo possa trattarsi della ghiandola di Bartolino, poichè la mia pallina si trova all'estremità opposta, quella che va verso l'ombelico per intenderci. La pallina non è nè dolorosa nè fastidiosa. Volevo sapere se fosse collegata al petting, magari ad una possibile uso di mani sporche da parte del ragazzo durante il petting e che rimedio potrei utilizzare. Grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non penso che la "pallina" possa essere collegata al petting. Per come la descrive, penso che non sia una cisti della ghiandola del Bartolino. E' difficile darle un consiglio terapeutico senza una valutazione clinica e una diagnosi. Se il problema persiste (per 5-7 giorni), le consiglio di eseguire una visita ginecologica.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it