Inguine e zona grandi labbra gonfi

Gentili,

sono alcuni gironi che sento l'inguine ingrossato al tatto infatti sento tipo un cordone e fa male sia al tatto che a votle quando vammino, e brucia pure.
Stamani ho notato la stessa cosa internamente alla coscia zona accanto al grande labbro.
Entrambi i cordoncini (non saprei come altro definirli) sono al lato destro.
premetto che soffro di vene varicose, ma la gamba non risulta ne gonfia ne arrossata.
Cosa potrebbe essere?
nel pomeriggio vado dal ginecologo ma sono sinceramente preoccupata.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di un'infiammazione della ghiandola di bartolini, ma e' opportuno eseguire una visita
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"