Bruciori parti intime labbra e occhi

salve,ho delle domande su 2 argomenti se è possibile.son 3 mesi che vado avanti con bruciori vaginali alle labbra e agli occhi,ora spiego tutto,dunque all'inizio della storia ho preso degli antibiotici mourenil perchè dopo che urinavo avevo bruciore alle zone intime,fatto urinocultura e risultato negativo.niente cistite ma i bruciori peggioravano,allora ho messo ovuli di keimicina gino kanesten pomate,insomma peggioravo,...sempre di più.ad aprile o smesso con antibiotici e tutto a fine aprile la dott mi ha fatto fare tamponi completi vaginali uretrali e cervicali,perchè non ne potevo più da pochi giorni,o ritirato i tamponi,tutti completamente negativi,tranne quello vaginale dove dice numerose cellule,numerosi leucociti,numerosi lattobacilli.poi dice esame culturale flora costituita da numerose colonie di lattobacilli e di streptococco di gruppo b tutto il resto negativo.la dottoressa mi ha dato come medicina amoxocilina che è sensibile.la cura lo iniziata da soli 3gg.ma io mi chiedo questo bruciore alle labbra a gli occhi e alle parti intime,cosa centra?dico occhi e labbra e mi pizzica pure la lingua.un po come se toccassi il pepe e poi mi passassi le mani dappertutto.le labbra mi bruciano molto di più che gli occhi.e nelle parti intime i bruciori forse son diminuiti ma ho come tanti tagliettini un pò dappertutto che quando mi lavo con la spugnetta sento pizzicare e anche il detergente brucia.mia domanda è questa,può essere questo strept..che fa tutto questo.ho 36anni e in gravidanza lo sempre avuto in tutte e 2 ma mai di questi problemi.e poi se bruciano occhi e labbra cosa potrebbe dire?dottore soffro anche di stitichezza e emorroidi da tantissimi anni,ma una cosa volevo chiedere se per caso mi siedo nel vater per far pipì specie in questo periodo che son tutta infiammata ,dopo un pò che stò seduta senza sforzarmi ne niente noto che escon fuori le emorroidi,senza defecare...ma poi subito dopo qualche minuto mi alzo e rientrano.tutto questo e normale?perchè escono se stò seduta in quella posizione senza che mi sforzi.eppure ultimamente mi an visto ginecologi urologi e non mi an detto nulla su prolassi ecc.grazie e scusatemi per la lunghezza ma io spero che tutto questo passi in questo momento le mie labbra vanno a fuoco,grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Perchè non consultare un allergologo?
Per quanto riguarda il problema emorroidario mi sembra proprio che abbia bisogno di un proctologo!

Dr. Giampietro Gubbini