Emorroidi e proctosedyl

buongiorno sono alla 25 settimana di gravidanza, la dott. di base mi ha riscontrato emorroidi trombizzate e dato come cura la pomata proctosedyl, ma mi ha detto di chiedere al mio ginecologo se posso prenderla...il mio gine è in ferie, potete aiutarmi???!!!??? con creme alle erbe non funziona...ho tanto bruciore. Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima i farmaci topici creano pochi problemi. Insomma, durante la gravidanza la crema da lei citata puo' essere utilizzata, purche' sotto stretta indicazione del Medico. Se il suo Ginecologo e' in ferie sara' comunque il suo Curante che deve assumersi la responsabilita' della prescrizione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com