Muco giallognolo

Buon giorno
da un pò di tempo che sono alla ricerca di una gravidanza, per ora mi baso sulla presenza del muco. Mensilmente vedo la presenza di muco, ma ho dei dubbi sul suo aspetto. Nel senso che i primi 2 giorni di muco, sono molto abbondanti, ma si presenta un pò trasparente e una parte un pò più densa e gialla, ho provato avedere se comunque era filante, e lo è. Mi chiedevo se la presenza di muco giallognolo e un pò denso fosse normale, potrebbe ostacolare il passaggio dei spermatozoi. Io ho fatto sia visita ginecologica che esami e risulta tutto nella norma. Dal mese prossimo incomincerò a prendere il clomid, per aiutare gli spermatozoi di mio marito che sono un po lenti. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
difficilmente una vaginite (manifestazione frequentissima) può causare problemi di fecondazione
solo un muco purulento(dal collo uterino) potrebbe indicare una infezione endocervicale che potrebbe condizionare la qualità del muco ma la visita e gli esami ci dicono di no

cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'immediata risposta
quindi se ho ben capito rientra tutto nella norma.
Anche perchè a me sembra di averlo sempre avuto cosi il muco solo che ora ci ho fatto più caso.
[#3]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
proprio così
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora

Buona giornata