La mia ragazza ha fatto alcune analisi dalle quali pero',

Scusate, so che probabilmente sto' scrivendo nella parte sbagliata, ma ho provato piu' votle (da 2 Giorni)a contattare ginecologi ma inutilmente.. proprio oggi la mia ragazza ha fatto alcune analisi dalle quali pero', a mio avviso, NON SI EVINCE UNA GRAVIDANZA, le trascrivo cio' che le hanno riscontrato...

ECOGRAFIA TRANSVAGINALE
Corpo uterino di normale volume normoversoflesso, modica dilatazione del plesso venoso uterino. si segnala la presenza di area ipercongegna con piccoli spot anecoici a livello della cervice della grandezza di 14 per 13 mm da riferire da riferire in prima ipotesi a polipo endocervicale o ad esuberanza della mucosa cervicale. Rima endometriale regolare come per la fase prolifera ovaie bilateralmente di normale volume ad ecostruttura.
Non falda fluida nel Douglas
Utero long 64mm, trasv 39mm, a.p. 28mm,ovaio sn 43x27mm ovaio dx 32x18mm endometrio 9mm
Utile controllo isteroscopico

Ps vivo nel terrore che sia tutta una sua messa in scena dal momento in cui poco tempo fa avevo deciso di lasciarla....per favore aiutatemi...

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Infatti questa e' la sezione di Chirurgia Generale... sarebbe piu' opportuno postare il suo quesito in Ginecologia.
Ad ogni modo lei ci ha trascritto un referto ecografico dal quale in effetti non si evince alcuna gravidanza in atto...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si parla di "polipo endocervicale" non di una gravidanza.
In caso di dubbi è preferibile dosare le betaHCG nel sangue.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Utente
mi scusi, ma secondo lei da questo referto sicuramente se ci fosse stata una gravidanza in atto si sarebbe visto?? Le spiego, ho paura che la mia ragazza stia cercando di farmi credere che e' in stato interessante dal momento in cui io ho deciso di chiudere la nostra relazione...
secondo me non e' incinta affatto....cmq...staremo a vedere...grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra di aver già risposto!
[#5]
dopo
Utente
grazie...
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!
[#7]
dopo
Utente
Dottore, come volevasi dimostrare, era tutta una messa in scena, non era vero nulla....
Penso che le donne sono veramente furi di testa....
Mi scusi se le ho fatto perdere tempo...
Arrivederci
[#8]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si preoccupi...
Cordiali saluti
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!