Candida

salve,sto per comicniare una cura antibiotica a base di amoxicillina per via del dente del giudizio. l'ultima volta che ho dovuto farlòa alla fine della cura mi sono trovata con una bella candidosi dovuta appounto all'uso dell'antibiotico che mi ha abbassato le difese immunitarie.mi chiedevo come posso fare questa volta poer evitarlo. grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' assumere fermenti lattici ed utilizzare ovuli contenenti lattobacilli acidofili.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"