Un forte odore acido, che solitamente non ho,

Al termine del ciclo mestruale, ho iniziato ad avvertire una forte irritazione ai genitali esterni, accompagnata da un forte odore acido, che solitamente non ho, e perdite piuttosto appiccicose e leggermente biancastre, che pero', non riesco a classificare come "da candida".
Inoltre, avverto un senso di pesantezza al livello delle ovaie, accompagnato da una perenne sensazione di "sporcizia", anche dopo appena lavata.
Ho fatto degli impacchi con Euclorina, che mi hanno detto un leggero sollievo.
La mia ginecologa al momento non e' reperibile, chiedo quindi a voi come posso affrontare qesto problema.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, le perdite bianche dense fanno pensare ad una Candida, se sono maleodoranti fanno pensare ad una infezione da Gardnerella.Dovrebbe essere piu' precisa.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"