Farmaci cura candida in gravidanza

Un saluto allo staff, ho assunto senza sapere di essere incinta, dunque nel primo mese di gravidanza, dei farmaci per la cura della candida. Nello specifico: ELAZOR cp 150 mg (due capsule a distanza di 7 gg), LORENIL crema per 5 gg e LORENIL ovulo 600 mg (due ovuli a distanza di 3 gg). Per quanto riguarda la candida tutto bene, però vorrei un parere sui possibili effetti di questi farmaci sul feto. Vi rigrazio anticipatamente e buon lavoro.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono dati di tossicità in gravidanza per il farmaco da lei citato (gli ovuli non creano problemi)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono dati di tossicità in gravidanza per il farmaco da lei citato (gli ovuli non creano problemi)
Saluti
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta e le auguro una buona giornata