Perdite dopo cura per candida

buon giorno,
scrivo per avere un consiglio perchè mi trovo fuori la mia città e non riesco a contattare la mia dottoressa. la settimana scorsa durante un normale controllo mi ha riscontrato la candida anche se io prima di quel momento non ho mai avuto nessun sintomo se non qualche perdita bianca che ho scambiato probabilmente per le classeiche dell'ovulazione. ho eseguito il pap test che ritirerò tra 15 gg e mi ha prescritto 6 ovuli pevaryl 150mg e sto utilizzando come detergente intimo saugella(confezione verde) al timo. ho eseguito la cura e infatti le perdite sono terminate ma, da due giorni a questa parte, ho delle perdite, max una o due al giorno, di colore marroncino. domani dovrei avere il ciclo ma non ho mai avuto nessun tipo di perdita di questo genere, volevo capire se è normale o meno. inoltre la mia ipotesi è che ho contratto l'infezione andando in piscina e vorrei chiedere a tal proposito se posso continuare ad andarci o posso riprendere l'infezione continuando a frequentarla. inoltre ho letto che alcuni medicinali possono influire in questi casi; io sto effettuando una cura per problemi di stomaco, con una pillola al giorno di omeprazen e maalox dopo aver mangiato. ringrazio in anticipo chi mi risponderà. buon lavoro.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Le perdite marroni dovrebbero essere un anticipo della mestruazione, la Candida non si prende in piscina. Vada sul mio sito e legga l'articolo correlato. Cordiali saluti.

www.cristinapassadore.it

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
ho letto il suo scritto, ho le idea più chiare. ho pensato che potesse essere quella la causa perchè non ho rapporti da 5 mesi, sono sempre molto attenta all'igene personale e non ho mai avuto alcun problema di infezioni prima di ora. è un periodo molto stressante potrebbe essere dovuto anche a questo. la ringrazio.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Tanti cari auguri di buona Pasqua.