Crepe sul glande

salve,
ho notatao da una settimana che nella parte superiore del glande è uscito una sorta di arrossamneto. non da prurito ne alcun problema di nessun genere. è solo una questione estetica.
sull'arrossamento, la pelle del glande ha iniziato a corrugarsi. è strano da spiegare ma non parlo di squamazione, ma di crepe. da liscio che era, adesso è ricoperto da questi piccoli solchi a mo di rughe.

qualche settimana fa la mia ragazza mi ha attaccato la candida. inizialmente avevo problemi ad urinare e un bruciore pazzesco connesso a questo. poi ho preso come antibiotico orale "clavulin" (acido clavulonico). ho fatto l'analisi delle urine e l'urino cultura e sono risultato negativo a tutto. il dolore durante l'urinazione è finito, ma è cominciato un bruciore incredibile su tutto il pene. ho iniziato a mettere il "canasten" in crema, e tutto è scomparso. da quando ho iniziato a mettere qusto canasten, però, la pelle del glade, sulla parte superiore, ha iniziato questo "essiccamento", come se si fosse iniziata a ricoprire di piccole crepe.

cosa devo fare? cosa ho?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una secchezza cutanea passeggera può essere normale dopo infiammazione. Se entro poco non si risolvesse consulti il collega che l' ha curata. Per intanto protegga i rapporti ad evitare ping-pong.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quasi dimenticavo. ci sono delle piccolissime bollicine sul glande, proprio dove sono le "crepe".
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bella dimenticanza. Meglio che si faccia vedere.