Dolore in un punto del glande dopo un rapporto , e continua anche dopo

Salve, ho 19 anni, durante un rapporto con la mia ragazza, mentre stavo inserendo il pene nella vagina ( premetto che il rapporto era iniziato già da alcune ore) , ho avvertito un forte dolore in un punto preciso del glande, un punto sulla parte destra del glande, forse a causa dello struscio contro peli di lei... però il dolore continua da 4 giorni, in pratica ecco le caratteristiche del disturbo :

- dolore nel punto descritto ( ma solo se lo tocco, anche ad esempio se ci passo la mano avendo il pantalone)
- sensazione di vescica piena , anche quando non lo è

premetto inoltre che :

- non avverto altri dolori se non tocco quella parte
- durante le urine non avverto dolore e il colore è normale , così come il getto
- 3 mesi fa ho fatto un controllo, in cui è risultato tutto a posto

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...non sembrerebbe nulla di preoccupante. I dolori al pene che capitano urante il rapporto sono pericolosi se sono il risultato di un trauma al pene in erezione (tipo brusco movimento / disassamento del pene)che non risultano dal suo racconto. Probabilmente si tratta di una minima abrasione superficiale che si risolverà in breve tempo.
In caso di dubbio si faccia valutare da un urologo o da un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo è troppo generico parlare di un punto preciso alla destra del glande. Diciamo che potrebbe essersi verificato un piccolo trauma che le ha dato dolore. Se riprovando la sintomatologia ricomparisse è opportuna una visita da un urologo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le vostre risposte, la cosa che più mi preoccupava era il perchè della lieve disfunzione per quanto riguarda l'urinare, tengo però a dire che il dolore è già in lieve diminuzione, e che ho dimenticato di specificare che non vi è nessun rossore o rigonfiamento o altri segni particolari sul punto in cui avverto il fastidio

rispondendo al Dr.Masala , spero di esser più preciso dicendole che il punto è subito sulla destra della parte frontale del glande ( ovvero il punto che struscia per primo nel momento della penetrazione) , e proprio in quel punto è capitato il striscio con i peli di lei

Grazie ancora per la gentilezza e la celerità delle risposte