Secrezioni sul glande

salve, da una settimana a questa parte sto avendo problemi con il mio glande....i primi giorni c'era una piccola screpolatura.
oggi domenica ho trovato una sostanza color bianco,quasi giallo.
sto leggendo qualcosa sul sito, però nn sento prurito ne bruciore, al massimo il prepuzio ha una piccola difficoltà a scendere.
al momento pratico la masturbazione e nn ho mai avuto un rapporto sessuale.
Richiedo la vostra assistenza perchè comincio veramente a preoccuparmi.
vi ringrazio in anticipo
P.s.:da qualche tempo pratico la masturbazione usando, prodotti come bagnoschiuma, può centrare qualcosa con questo??
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
POTREBBE ESSARE UN PROCESSO IRRITATIVO DOVUTO AI PRODOTTI CHE USA O ANCHE UNA INFEZIONE. LE CONSIGLIO DI CONSULTARE UN ANDROLOGO O UN DERMATALOGO AL FINE DI FARE UNA CORRETTA DIAGNOSI CHE PUò ESSERE FATTA SOLO CON UN ESAME DIRETTO.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi