Pelle del glande lesioni

salve volevo chiedere come mai presento sulla pelle del glande tante liniette non so come spiegarvi ho fatto anche una foto, come tanti taglietti soprattutto verso la corona del glande tagli che si incrociano
io tutti i giorni faccio attività sessuale quindi forse è per questo?
non ho il filetto quindi il mio prepuzzio è sempre aperto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore;
bisognerebbe effettuare una valuazione diretta. Da Andrologo, Urologo o Dermatologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la tempestivita della risposta
cmq la pelle sembra tipo rugosa raggrinzita crede comunque sia una malattia
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già detto dal collega Pescatori ,quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/