Un problema il mio pene non ha il buchino aperto sul glande, questo non mi provoca problemi, urino

Salve, ho bisogno di un parere.. sono Marco ho 18 anni ho subito un operazione al pene, la circoncisione, all'età di 7 anni, ora mi trovo con un problema il mio pene non ha il buchino aperto sul glande, questo non mi provoca problemi, urino ed eiaculo tranquillamente ma il buchino è una fessura non un buco... è Un problema?
distinti saluti..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non avendo problemi credo che non dovrebbe avere sorprese da un normal controllo specialistico,dove potra' soddisfare tutte le curiosita' circa la Sua genitalita' riproduttiva e sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it