Circoncisione

salve ho da 1 giorno eseguito una circoncisione,

mi è stato prescritto il gentalin, purtroppo non ho chiesto a cosa serve applicare questa pomata.

Quali effetti dovrebbe avere, a cosa serve, per ottenere che risultato?

grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella pomata è un antibiotico che serve a tenere disinfettato l' operato. Si applica in genere per circa 7 gg tre volte al giorno, ma di questo deve chiedere coinfermna al suo chirurgo.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille..

quindi va applicato sia all'esterno.. ma anche direttamente sul glande e sui punti?

mi ha detto di applicarlo 1 volta al giorno

grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Va applicato sui punti su glande e su ciò che rimane del prepuzio. A proposito delle tre volte al giorno le ho detto come sono abituato io, se il suo chirugo ha abitudini diverse segua quelle del collega.