Un bruciore alla parte finale del glande sia quando il pene passa dallo stato flaccido

Salve ho 20 anni e sono sessualmente attivo, da pochi giorni ho dei dolori insopportabili come un bruciore alla parte finale del glande sia quando il pene passa dallo stato flaccido a quello eretto sia quando eiaculo. In più ho notato che quando ritorna allo stato flaccido continua ancora a fuoriuscire dello sperma e il dolore man mano tende a diminuire. Premetto che alcuni miei rapporti sono stati non tanto "soft" e quindi non escludo traumi, ma in questo caso non dovrebbero formarsi ematomi? Comunque da quel poco che ho capito il problema sta nelle contrazioni che avvengono sia quando eiaculo e sia quando diventa eretto. So che la risposta che mi darete sarà quella di farmi visitare da uno specialita ma vorrei una prima analisi da voi.
Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quei sinntomi potrebbero essere segno di infiammazione. Ma non posso dire di cosa: prepuzio?, Glande?. uretra? PROSTATA?. pERTANTO PROTEGGA I RAPPORTI CON PROFILATTICO, MANDI LA FIDANZATA DA GINECOLOGOI E LEI VADDA DA COLLEGA.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dalla sintomatologia descritta si potrebbe pensare ad una qualche infiammazione-infezione a livello prostatico.
ne parli con il suo medico che valuterà se farle fare accertamenti o andare a visita specialistica.
nel frattempo rapporti protetti e ridotti!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, ho parlato cn la mia ragazza e le ho detto di farsi visitare cosa che farò anche io. Da quello che ho saputo da lei pare che soffra di cistite, potrebbe essere un fattore? Nel caso che si trattasse di infiammazioni o infezioni la terapia qual'è?
Vi ringrazio nuovamente
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cistite della fidanzata non c' entra nulla. Le terape per il suo proble: intanto si faccia diagnosi.