Bruciore glande, anale

e ormai da mesi che dopo essermi masturbato con eiaculazione mi un fastidiosissimo mo bruciore al glande e fastidio anale specie se sono seduto, che dura fino al giorno dopo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non soffrirà mica di emorroidi?In quel caso,probabilmente,vi sarà anche una concomitante prostatite.Cerchi,comunque,di evitare birra, superalcolici,insaccati,peperoncino,spezie e cioccolata,ma,soprattuto,contatti un esperto uro-andrologo in quanto le mie sono solo delle ipotesi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

se lei avverte tali fastidi solo dopo la masturbazione allora il sospetto che possa esserci un coinvolgimento del sistema prostato-vescicolare potrebbe essere corretto
Ne parli con il suo medico per gli accertamenti o visite specialistiche del caso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org