La superficie del glande

Salve, Ho 17 anni compiuti ad aprile volevo esporvi il mio problema dato che ho notato che è l'unico sito serio a trattare questo genere di problema..
2 Giorni fa ero con la mia ragazza e stavamo avendo un rapporto sessuale,specifico che pultroppo eravamo "asciutti" tutti e due,all'improvviso sento un dolorino durante la penetrazione e dopo un agitamento di anca trak,sangue d'appertutto e un leggerissimo dolorino!!
pulisco il tutto ma l'emoraggia continua, vado a casa mi lavo e tutto bene solo 2o 3 piccole goccie di sangue sulla mutanda!!!
Ho controllato e avevo un buchetto sotto il glande all'altezza dell'frenulo..in questi 2 giorni ho provato a scalpellare il glande e ci riesco come sempre ma quando arrivo a quel punto sento un piccolo punzecchio e ancora sangue!! PREMETTO CHE IL MIO PENE é REGOLARISSIMO NEL SENSO CHE SI SCALPELLA REGOLARMENTE PER TUTTA LA SUPERFICIE DEL GLANDE E SI VEDE/VA IL FRENULO.....NN SOFFRO DI FIMOSI O DI FRENULO CORTO...!! ERA PERFETTO LA MIA PAURA è QUELLA CHE IL FRENULO NN SI é ROTTO TUTTO....PERò DAL GLANDE SI è STACCATO...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO GRZ IN ANTICIPO!!! SCUSATE MA SONO SPAVENTATO!! vorrei sapere anche quando possa risanarsi la ferita(buchetto) GRZ
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Faccia delle medicazioni , tra quindici giorni tutto dovrebbe tornare a posto.
Comunque si faccia valutare dal suo medico.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per maggiori dettagli in merito al problema che ci segnala può anche leggere un mio approfondimento dal titolo “Il frenulo del pene: tutto o quasi quello che c'e' da sapere”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it