Parte della fessura sul glande gonfia

Salve, ho notato che un lato della fessura sul glande dove esce la pipì (perdonate l'ignoranza ma non mi viene il nome) è parzialmente rialzata (gonfia) rispetto al resto, non esageratamente però.
Sono un po' preoccupato, potrebbe essere l'inizio di un condiloma o solamente una cosa passeggera che passerà autonomamente? Grazie in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe anche essere un aspetto normale che lei non ha mai notato prima. Non si preoccupi ma si faccia valutare, in prima battuta anche dal suo medico di faiglia, e ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it