Un bruciore sul glande, che dopo un po scompare

Salve sono un ragazzo di 20 anni , e ho un piccolo problema da circa 2 settimane, quando vado ad urinare , subito dopo avverto un bruciore sul glande, che dopo un po scompare. un mesetto fa ho fatto una visita, perche avevo un'altro problema, si trattava di un dolore al testicolo destro, ma alla visita è risultato tutto negativo, non avendo nulla di grave. Sono un po preoccupato spero in un vostro aiuto. grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,niente panico!Esegua un esame delle urine con coltura e,soprattutto,contatti il suo urologo di riferimento.Un collegamento con la precedente sintomatologia testicolare puo' essere plausibile solo in caso di una renella.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it