Un restringimento del glande

ho 24 anni, sono stato operato di fimosi 5 mesi fa perche' avevo un restringimento del glande. dopo l intervento ho fatto una cura antibiotica, ma con il tempo mi sono accorto che la dove ero stato operato avevo UN minimo rigonfiamento, che permane tuttora e quando ho rapporti sessuali,ho problemi perche' una volta finito il rapporto ho un forte bruciore lungo la cicatrice seguito da gongiore. E' NORMALE?ringrazio per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...normale un "forte bruciore" dopo 5 mesi dalla circoncisione non si può dire che lo sia. Senta cosa dice chi l'ha operata. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
con il medico che mi ha operato non ne ho potuto ancora parlare poichè mi trovo in un'altra città e per questo mi sono rivolto a Voi per saperne qualcosa di più in attesa di una visita e se quantomeno posso stare tranquillo riguardo ad eventuali problematiche dovute a questo bruciore e gonfiore. inoltre ho notato che durante i rapporti sessuali la pelle si lacera un po' in corrispondenza del taglio che mi hanno fatto...attendo una risposta da Voi e Vi ringrazio anticipatamente...

Distinti saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
PSSONO ESSERE NORMALI LE SUE PROBLEMATICHE MA SI RIVOLGA SUBITO DAL SUO MEDICO

DOTT GIUSEPPE DACHILLE
UROLOGIA MONOPOLI

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

può capitare che in corrispondenza della cicatrice della circoncisione si possa essere formato un qualche rigonfiamento ( piccola raccolta ematica, punti di sutura, ...." che in genere scompare nel giro di alcuni mesi. Qualche volta la ferita può non "guarire" perfettamente e andare incontro a piccole lacerazioni durante l'erezione.
Sono piccoli inconvenienti
Si faccia vedere , magari all'ambulatorio di Urologia dell'Ospedale a lei più vicino
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org