Una ragazza il pene tende sempre ad idurirsi

Ciao sono un ragazzo di 29 anni,vi sottopongo delle domande:il mio pene non si scapella del tutto quando è eretto salvo se lo scappello io,inoltre noto che il glande e piccolo,un'ltra domanda da farvi e che quando sono a contatto con una ragazza il pene tende sempre ad idurirsi.
Ringrazio per la cortese attenzione e resto in attesa di vs. risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto nella norma direi. A meno che non faccia fatica a far uscire il glande in erezione, che la varrebbe la pena di un controllo da un collega. Il glande può avere varie dimensioni, ma quelle sono.