Candida persistente...

salve, ho 17 anni ed è da 2 anni che ogni volta che ho rapporti col mio ragazzo sento dolore, inoltre ho perdite (in alcuni periodi assomiglianti a grumi di ricotta) e prurito (anche questo sono in alcuni periodi).
Ho fatto non so quante visite ginecologiche, la diagnosi è stata Candida (senza tampone, solo con l'osservazione interna) ogni volta mi è stata data una cura diversa (creme o ovuli, lavande e compresse orali) ma ogni volta che tornavo da lei mi diceva che ancora non ero guarita(solo una volta mi ha detto che ero guarita ma al primo rapporto già sentivo dolore.
Ho fatto le più svariate cure crema e lavanda micostop, ovuli furotricina e lavanda biphasil oltre alle compresse x bocca Diflucan e Sporanox ma niente, ovviamente durante i periodi di cura non ho avuto rapporti col mio ragazzo, e anche lui ha assunto le compresse e le creme... non so che fare, sto pensando di cambiare ginecologa, ma non riesco proprio a capire perchè non guarisco nonostante le cure...vi prego sono disperata!!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
credo che data la situazione sia opportuno eseguire un esame batteriologico vaginale completo con antibiogramma e ricerca di Mycoplasma, Chlamydia ecc
E' possibile che oltre alla Candida coesista un'infezione sostenuta da altri agenti e finora non trattata.
Cordiali saluti