La candida cominciavano così

salve.sono stata operata d'urgenza circa un mese fà,dopo molte ore di prontosoccorso e di ricerche per capire quello che non hanno capito in circa un anno e mezzo,appendicite acuta che aveva rovinato anche un pezzetto di intestino che hanno dovuto tagliare.da circa 2 mesi prima di questo avevo cistiti ricorrenti e infiammazioni vaginali,quindi in ospedale mi hanno curato anche questo con vari antibiotici ,pomate e lavande.ma da qualche giorno sto notando dei fastidiall'inguine sopratutto se non faccio subito pipì quando ho lo stimolo.siccome la cistite e la candida cominciavano così per arrivare hai forti dolori che mi hanno portato al pronto soccorso non vorrei ricominciare dopo aver sperato di aver risolto con l'operazione.consigliatemi.grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente l'esperienza trascorsa giustamente la pone in allarme.
Dai suoi sintomi dvrebbe trattarsi di una semplice infez alle vie urinaria, ma proprio visto i trascorsi, è bene che esegua una visita urologica al più vicino centro ospedaliero.Non credo cmq che la sua sintomatologia abbia niente a che vedere con la forma flemmonosa appendicolare per la quale è stata operata.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio dott.mallus,mi ha tranquillizzato essendo io un tipo molto ansioso,seguirò il suo consiglio.grazie e buon lavoro.