Il mio compagno o secondo voi si tratta

buonasera
ho 26 anni e circa due anni fa soffrivo spesso di cistite e avevo eseguito diverse urinocolture che individuavano ogni volta la presenza di germi differenti.
quando la storia con il mio compagno è terminata è scomparsa anche la presenza della cistite, nonostante io abbia avuto altre relazioni.
Ora che siamo tornati insieme è ricomparsa dopo due anni la cistite! può esserci qualche relazione con il mio compagno o secondo voi si tratta di un caso? credete che debba sottoporsi a qualche esame specifico anche lui?
al momento ho preso monuril e assumo spesso uva ursina in compresse, volevo chiedervi se l'uva ursina posso prenderla continuativamente o è meglio interrompere l'assunzione
grazie dei vostri preziosi consigli
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora ,

a questo punto , prima di fare altre cure, bisogna fare una precisa diagnosi, cioè capire esattamente quale è la causa del suo problema ed, in quest'ottica bisogna, anche per il suo compagno, consultare un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/