Odore dello sperma

CIAO,AVREI BISOGNO DI QUALCHE AIUTINO IL MIO SPERMA HA UN ODORE DI CANDEGGINA ME LO DICE ANCHE LA MIA RAGAZZA E LO STESSO ODORE PERCHE?GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' odore dello sperma può variare in relaixzone ad un mucchio di varibili anche in relazione alla alimentazione od ai saponi usati per igiene intima.
Francamente non so cosa possa essere un odore di candeggina, dubito che la abbia ingerita, per cui le consiglio, per taqgliare la testa al toro un esame seminale ed un consulto da collega della sua città.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazzio provero a fare un esame,ma può essere causato anche dal bere molto caffe?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Assolutamente no.