Posizione testicoli

Buongiorno, la mia domanda è più per accertamento che per altro.Sono un ragazzo di 19 anni,e ho un testicolo in posizione verticale, uno in posizione orizzontale, solo che non sento alcun dolore.Volevo chiedere è normale che i testicoli siano posizionati così o devo fare una operazione per riportarli in posizione simmetrica?Inoltre se la risposta è negativa, vorrei chiederLE perchè i testicoli debbano trovarsi in posizioni così "anomale"...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARO SIGNORE,
LASCI STARE QUEI TESICOLI CHE VANNO BENE COSì, CAMBIANO POSIONE IN RELAZIONE AL FREDDO, ALLO SFORZO ED ALLE CONDIZONI EMOTIVE.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
grazie mille, Le sono grato perchè ero preoccupato per questa cosa...cordiali saluti