Fastidio testicolo destro

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e da circa un mese avverto un leggero fastidio al testicolo destro, soprattutto quando sono seduto.
Un mese fa , non ricordo bene in quale circostanza, ho avvertito un leggero fastidio al testicolo sinistro, dopo qualche giorno il fastidio l'ho avvertito al testicolo destro sparendo da quello sinistro. Non avverto dolore anche se il fastidio è di diversa intensità durante la giornata, dura qualche minuto e poi sparisce anche per qualche ora. Alla palpazione non noto nulla di strano (che comunque non sono un medico). In concomitanza con questo fastidio o un leggero calo dell'erezione, mi spiego; i rapporti sessuali sono soddisfacenti ma non ho piu quell'erezione "potente" e "piena" che avevo qualche mese fa (scusate la terminologia non tecnica!). In attesa di una visita urologica, cosa potrebbe sembrare? e che esami dovrei eseguire? non sono preoccupato ancora ma insomma.....
Ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
direi che le due cose sono difficilmente in relazione tra loro. una visita con ecografia potrà darle spiegazioni esaurienti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

ho l'impressione che lei si stia valutando "un po' troppo"
chiarisca i suoi dubbi chiedendo una visita al suo medico di famiglia o a qualche andrologo. Ad Arezzo ce ne son di validi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org