Profluss

Salve, può l'assunzione di profluss da circa 3 mesi, causa prostatite, determinare un aumento significativo dei trigliceridi? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna relazione con un inalzamento dei trigliceridi.Alla prossima!Cordiaita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

l'azione del profluss non può determinare variazioni dei livelli di trigliceridi che, invece, possono essere variati da "eccessi" alimentari anche dei giorni precedenti il prelievo di sangue per le analisi.
ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org