Esito esami urine

Aiutooooo ..l'altro giorno ho avuto il risultato delle analisi delle urine e questo è il risultato:
Flora microbica batteri alcuni
cellule dalle basse vie numerose
emazie sporadiche
leucociti 5-10 campo..
Che significa?? è grave? ho qualche infezione in corso??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
non parla di sintomi e i leucoiciti sono pochini, sembrerebbe una contaminaqzione da passaggio dell' urina contro i genitali esterni. Perrtanto ripeta esame cosdì cvopme le dico: a vescica piena si deterga i genitali con fisologica e garza sterile, si asciughi con garza sterile, scarti il primo getto di urina e senza interrompere l' urinata raccolga il II e scarti il III e ultimo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto per la risposta... comunque è da vari mesi che ,eseguendo esami delle urine ,sono venute fuori queste piccole informazioni.. e fra l'altro a volte ho qualche bruciore. Perchè, secondo lei, continuo ad avere questi piccoli "focolai"?.Volevo soprattutto sapere se questo problema potesse essere legato ad 1 tonsillite cronica, che persiste da mesi e che fra l'altro mi sta dando non pochi fastidi.. la ringrazio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
piano con le tonsilliti e le diagnosi via e.mail. Una relazione potrebbe anche esserci. In ogni caso sarebbe molto utile che lei eseguisse un esame urine così che qualche bruciore può anche essere ingenerato da problemi ginecologici.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
per quanto riguarda la tonsillite mi sto facendo seguire da diversi medici(anche se con non molti risultati per ora)e sto già provvedendo a fare 1 visita ginecologica.. volevo solo sapere da parte sue se la piccola infiammazione che risulta esserci nelle analisi delle urine potrebbe essere spia qualche più grave infezione delle vie urinarie dovute a questa tonsillite.