22 anni e soffro frequentemente di candida

salve sono una ragazza di 22 anni e soffro frequentemente di candida, in alcuni casi accompagnata anche da cistite. La mia ginecologa mi ha fatto fare una cura con Diflucan scatola di 2 compresse: la prima subito la seconda dopo 7 giorni e poi una pasticca al mese subito dopo le mestruazioni per 6 mesi. Conclusa la cura dopo una ventina di giorni è riapparso il problema e senza consultare la ginecologa,in emergenza ho ripreso il diflucan e dopo 3 giorni mi è venuta la cistite,riconoscibile dal bruciore nella minzione. In questo momento sfortunatamente mi trovo all'estero e senza ricetta medica la farmacia non mi da l'antibiotico,sto prendendo il Buscofen. Cosa potrei prendere che non sia antibiotico?
Inoltre appena torno in Italia, fra 3 giorni,andrò a fare subito l'urinocultura. Vorrei sapere il buscopen può alterare il risultato delle analisi? Grazie
Non appena torno in Italia vado a fare l'urinocultura. Vorrei sap
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, il buscofen non latera l'eventuale presenza di infezioni, però le consiglio oltre al' urinocoltura di eseguire anche un ecografia dell'apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la risposta immediata, spero di risolvere questo fastidioso disturbo.
Cordiali saluti Gabriella