Lo lavo va via un piccolissimo strato

Il mio pene ogni tanto quando lo scoperchio e lo lavo va via un piccolissimo strato di pelle,nessun dolore ne bruciore,via la pelle ritorna tutto normale
Tutto questo e' cominciato da quando per via di altri problemi(tosse mal di gola ecc)prendo degli antibiotici e subito dopo mi viene la candida
Puo' essere questo il motivo????
La pelle viene via anche se non ho avuto la candida recentemente
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
entile lettore,
la candida potrebbe essere la causa, ma non si può prescindere da una valutazione medica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it