Secrezioni e esami sballati

Circa 40 gg fa ho avuto prima prurito a livello del orifizio uretrale poi ho notato secrezioni trasparenti (poche gocce) e bruciore uretrale nel urinare, il medico mi ha sottoposto a terapia antimicotica per sospetta candidosi, che non ho seguito sino alla fine in quanto sono sensibile al principio attivo (1 cp di fluconazolo e dopo 7gg 5 cp di itraconazolo 150)

il medico mi ha prescritto tampone uretrale e faringeo oltre ad esami del sangue completi con hiv ed epatiti, tutti i valori nella norma eccetto ematocrito 39, linfociti 49.1.
Nelle urine invece gli unici valori sballati sono albumina 30, e leucociti 71, con l'appunto che c'è presenza di materiale organico quindi i valori delle proteinesono sovrastimati
tampone faringeo coltura aerobi ed uretrale thricomonas vaginalis, coltura aerobi, gonorrhoae, tutti negativi.

ora non ho + bruciori ma continuano meno frequente le secrezioni, mi sono anche accorto che sia il muco nasale che la saliva risultano essere trasparente e molto appiccicoso quasi gelatinoso, infine ulteriore novita quando mi pulisco dopo aver defecato la pressione sul ano mi da fastidio ad un testicolo

che mi consigliate, cordiali saluti e grazie per il servizio che offrite
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto indica uuna infiammazione del tratto urogenitale inferiore. Ne parli con il suoi urologo al controllo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ok grazie 10000, quini si potrebbe escludere un fungo?

grazie ancora e buon w.e.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non posso escludere nulla da qua. Ma patologia fungina mi sembra improbabile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
scusate se vi ridisturbo, secondo voi il mio problema al pene associato ad una faringite che non passa nemmeno con antibiotici potrebbe essere legato ad una MST, che esami mi consigliate oltre a quelli che ho già fatto?

grazie ancora
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
la presenza di una micosi può essere sospettata da una visione clinica o confermata da un tampone uretrale specificamente indirizzato alla ricerca di miceti.
Qualche volta i fastidi uretrali persistono anche dopo aver debellato il o i germi responsabili della infezione.abbia un pò di pazienza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ci vuol proprio una visita.