Candida diagnosticata

SALVE SONO IL SIGNOR ANNIBALE,ANNI 60 DIABETICO ATTUALMENTE CON PRESCRIZIONE INSULINICA, FINE GENNAIO 2009 HO SOFFERTO DI PROSTATITE ACUTA CURATA CON ANTIBIOTICI TAVANIC 500 MG, SUCCESSIVAMENTE E' INIZIATA UN FASTIDIO AL GLANDLE E FREQUENTI STOMATITE, CURATE CON COLLUTTORI VARI E CREME CORTISONICHE, DA ACCERTAMENTI ACCURATI CIOE' UN TAMPONE URETRALE, LA DISGNOSI DELLO STESSO E' STATA: CANDIDA ALBICANS, E UN BATTERO DI NOME ESCHERICHIA COLI, L'ATTUALE CURA PRESCRITTOMI E ELAZOR 150 MG N1 AL GIORNO X N2 GIORNI E RESTANTE PILLOLE N 1 A SETTIMANA, DA PREMETTERE CHE IL FASTIDIO DI BRUCIORE ALLA BOCCA SI E' RIACCENTUATO CON STOMATITI E MACCHIOLINE BIANCASTRE ALL'INTERNO DELLE LABBRA, OLTRE AL FASTIDIO ALLLA PUNTA DEL PENE CON PARTE DELL'URETRA. GENTILMENTE VI CHIEDO E' SUFFICIENTE LA CURA PRESCRITTOMI, VI SAREI GRATO X UNA ILLUSTRAZIONE SPECIFICA DEL MIO CASO UN GRAZIE ANTICIPATO E DISTINTI SALUTI ANNIBALE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In caso di diabete la candida viene risolta con un più attento controllo glicemico e con atifungini somministrati oralmente. Le creme cortisoniche peggiorano decisamente la situazione.
Consulti un bravo diabetologo, che si possa avvalere anche della collaborazione di un dermatologo e di un urologo.

Cordiali Saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi