Candida che non va via

Salve sono un ragazzo di 23 anni volevo avere un informazione, credo di aver preso la candida perchè presento rossore sul glande cn piccole spaccaturine e poi la formazione di "qualcosa che definirei bianco e che non so definire"e credo anche di averla trascurata i primi tempi...comunque dovrebbe essere lei anche per quanyto mi ha detto chi l'ha avuta....
il priblema e che ho cominciato a mettere gyno canesten sul glande e ricevo sollievo i primi giorni e qppena lo metto ma il fastidio continua ora è piu di 15 giorni che va avanti mi sento anche un po debole bo.....attenfdo cosigli graxzie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...non esiste solo la candida; vi sono anche altre patologie (Lichen, etc...).
Le suggerisco di sospendere qualsiasi trattamento e di farsi valutare in area specialistica (Andrologo o Urologo o Dermatologo).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
si ci avevo pensato pero sono stato con una ragazza che mel'ha trasmessa,e che gia l'aveva avuta...quindi già sapeva cosa aveva perchè era stata dal ginecologo....e poi aveva i sintomi della candida femminile che ha curato con gyno canesten....
e ora non li ha piu.....

io invece sto pensando che o ho usato male la crema o non so.....se possono nascere altre aptologie dalla candida curata male....ditemi voi...