Nervo vago? endometriosi?caso da risolvere

Buongiorno,
Intanto volevo ringraziarVi per la Vostra disponibilità e attenzione, e vorrei sottoporre il mio disperato caso.
Ho 34 anni e da ca. 4 mesi a questa parte mi sono sottoposta a vari esami per i disturbi che continuano a peggiorare e ad aumentare.
Ho cominciato notando un diradamento progressivo dei capelli e dei peli pubici nella parte alta sotto alla pancia, ma non ho dato importanza, poichè non avevo altri disturbi ormonali. L'unico disturbo costamte che rimane a oggi è evaquazione di consistenza molle e acida. Al momento ho pensato allo stress del trasloco e dei vari impegni di lavoro e famigliari. (Ho una bimba di 7 anni e un marito).
Poi ho avuto un paio di mesi fa un acuto dolore alla bocca dello stomaco con dolori all'apparato gastrico continui, il mio medico di base mi ha prescritto esami del sangue e eco addome completo che non rileva nulla fuori norma eccetto un angioma di 13mm che sapevo di avere dal momento della gravidanza, Gli esami ematochimici sono tutti nella norma e valori tiroide compresi. Il medico mi prescrive Limpidex per 15 gg e levopraid prima dei pasti. A questo punto mi passa il dolore allo stomaco ma persistono le feci acide.
Poi ho sempre astenia e tremori con formicolio alle mani a alle gambe quando dormo, ma lieve.
Mi accorgo poi di avere una sensazione come nodo alla gola e un linfonodo gonfio sul lato destro del collo sotto la mandibola. Eseguo eco al collo e si rilevano linfoadenomegalie di tipo reattivo non superiori a 1 cm.
Peggiorano i miei sintomi con dolori cervicali che invadono anche la parte anteriore del corpo e senso di intontimento soprattutto nel periodo ovulatorio che dagli ultimi tre cicli è molto irregolare e sc dolorosa.
Il mio medico mi prescrive esami allergie alimentari e altri esami:
GLUCOSIO 89 MG
bILIRUBINA DIRETTA 0,29 MG (DA 00 A 0,25 è LA NORMA)
AST (GOT) 16 u/L
ALT (gpt)18
hELICOBACTER pYLORI NEGATIVO
pRESENZA DI iGE 4:
Quercus alba 0,04 KU/L
Ambrosia elatior 0,01 "
Aspergillus fumigatus 0,01
Alternaria alternata 0,07

Dovrei effettuare altri esami? Il nervo vago può causare quasti disturbi.
Adesso sto male il senso di intontimento ce l'ho solo con l'ovulazione, ma ho dei dolori al basso ventre lato destro fino alla costola lato fegato. il mio medico dice che potrebbe essere endometriosi mi prescrive esami ormonali e eco all utero e transvaginale.
Vi prego datemi dei consigli.
Grazie e scusate la lungaggine
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Le consiglio di girare la Sua domanda alla sezione di Ginecologia.
Auguri