Il test betahcg il lunedì

Buon giorno a tutti mi chiamo Antonia ho 28 anni e con mio marito stiamo cercando un figlio. Domenica 2 Marzo ho accusato dei forti dolori nella zona ovaie e mi sono recata all'ospedale dove mi è stato fatto il test di gravidanza con le urine e mi è stato detto che ero in cinta, mi è stata fatta anche la visita ginecologica dalla quale non si riusciva ancora a vedere nulla, e mi è stato detto che potrebbe essere presto per riuscire a vedere qualche cosa oppure potrebbe essere una gravidanza extrauterina. Mi è stato detto fi fare il test betaHCG il lunedì (cioè ieri)e di ripeterlo anche mercoledì 05-03. Ieri sera però ho avuto delle perdite rosso scure come se stessero iniziando le mestruazioni mi devo preoccupare?
L'ultimo ciclo è stato il 2 di febbraio

Grazie per la vostra attenzione
Antonia
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno. Non si preoccupi, ma l'esame che può dire qualcosa sono le betahcg, è proprio necessario aspettarne l'esito.
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Sto proprio per andare a fare il 2 prelievo..... speriamo bene.

Grazie ancora

Antonia
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo non è andata come speravamo io e mio marito.... infatti ho avuto un'aborto spontaneo che si è risolto senza dover ricorrere a interventi esterni.

Adesso vi pongo un'altro quesito... dopo l'aborto sono passati ormai 42 giorni e ancora non sento i sintomi del ciclo è una cosa normale?

Grazie ancora per la vostra attenzione